Alla stazione di Latina è disponibile BePooler per viaggiare insieme e risparmiare

Pubblicato il 28 Novembre 2019
Da: creator
In: , , , , , , , , ,


A Latina c’è un servizio che aiuta la condivisione e il risparmio per gli spostamenti in auto. Si chiama BePooler ed è una tra le formula di Carpooling più usate in Italia.

Dalle nostre parti non sono ancora arrivati Enjoy e compagni ma questa applicazione è studiata per chi desidera offrire un posto nella sua auto o prenotare un posto nell’auto di un altro viaggiatore. Ed è disponibile per gli spostamenti da e verso la stazione dei treni.

Basterà dunque scaricare la App sul proprio smartphone per scoprire nuovi conoscenti disposti a viaggiare insieme. Proprio come accade con le applicazioni che permettono di geo localizzare i diversi utenti, BePooler mostrerà e permetterà di contattare i possibili compagni di tratta.

Non vi preoccupate se BePooler vi chiederà di registrare una carta di pagamento, va bene anche una Postepay e servirà semplicemente per dividere i costi di un tragitto che diventerà meno oneroso. Avete presente le applicazioni per la raccolta digitale di soldi, ad esempio per i compleanni? Ecco BePooler funziona così.

E quando arriverete a destinazione, potrete parcheggiare direttamente nei posti riservati davanti la stazione.

Se considerate che, in una tratta media di 20 Km al giorno per un totale di 20 giorni, un equipaggio di 2 persone arriva a risparmiare circa 120 euro andata/ritorno, parliamo di tutta una serie di vantaggi in una semplice App!